La fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione


Novità, trend, innovazioni: in una parola, Hospitality.

Dal 2 al 5 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda torna, con un’identità nuova, la più completa fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Nel 2020, la consolidata esperienza di Expo Riva Hotel trova la sua naturale evoluzione in Hospitality, un evento ancora più ricco di contenuti, pensato per raccontare, attraverso design, gusto e formazione, la ricetta italiana dell’ospitalità.

SCARICA LA PRESENTAZIONE


I numeri dell'edizione 2019

Media planning



Le competenze acquisite in oltre quarant’anni di storia e la naturale vocazione ai temi dell’Ospitalità e della Ristorazione del territorio in cui si svolge (il Garda Trentino conta ogni anno oltre 3 milioni di presenze), rendono Hospitality il laboratorio creativo di questo settore su scala nazionale.

Patrocinata da Federalberghi e Federturismo, Hospitality è oggi l’unica fiera in Italia che rappresenta il mondo HO.RE.CA al completo e tutta la sua offerta fieristica è racchiusa in quattro aree tematiche:


Due eventi nell’evento ideati per dare voce alle tendenze del settore beverage: la birra artigianale e la mixology. Solobirra e RPM-Riva Pianeta Mixology coniugano esposizione, degustazioni, network e incontri formativi.




La formazione dedicata ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione è il cuore di Hospitality Academy, un insieme di iniziative pensate per fornire a espositori e visitatori know how specifici e favorire la nascita di nuove reti di contatti con altre realtà del settore, fornitori, consulenti e operatori.

Le collaborazioni